GRIGLIERIA: carne alla brace e hamburger

La produzione dei nostri hamburger è completamente "Home Made" con l'intenzione di fornire ai nostri clienti un prodotto sempre fresco e di qualità superiore.
Il prodotto di base utilizzato per la produzione è una spalla di manzo del tipo "Danish red cattle", una delle razze più esportate al mondo per la sua alta qualità.
La composizione dell'impasto è per metà carne trita e per metà carne a punta di coltello, il che permette di ottenere una consistenza ed una modellatura perfetta.
La base del trito è suddivisa in 80% carne ed un 20% grasso così da ottenere una succulenza ed una morbidezza ottimale per la cottura alla brace, che conferisce al nostro prodotto un ulteriore gusto affumicato adatto ad esaltare il sapore della carne.
La ricercatezza dei prodotti, dei metodi di lavorazione e di cottura ci permette di non dover aggiungere altri tipi di ingredienti oltre al semplice sale, utile ad esaltare la


sapidità del prodotto e allo stesso tempo offrire un prodotto al 100% originale e genuino. Per concludere, gli  hamburger della nostra griglieria a Roma vengono serviti accompagnati da prodotti freschi e di prima qualità, come il classico formaggio "American Cheddar" passando per il guanciale di Norcia D.O.P. racchiusi con il pane, rigorosamente fatto in casa, con un tipico impasto al latte a doppia levitazione.
Binario96