Tra le Pizzerie a Roma, Binario96 è aperto anche a pranzo

Se cercate delle pizzerie a Roma aperte a pranzo in zona Ponte Lungo, Binario 96 è il locale che fa per voi. Binario 96 è un locale con ben 600 posti a sedere, nella bella stagione è possibile accomodarsi nell’ampia terrazza esterna, oppure nel confortevole ambiente interno climatizzato.

Anche in pausa pranzo, questa pizzeria di Roma, sforna delle ottime pizze, croccanti e saporite, dalla crosta sottile come vuole la tradizione romana. Potete scegliere tra un impasto a base di farina 00 oppure con farina integrale o semi integrale: più digeribile e ricca di elementi nutritivi.

Le pizze vengono cotte nel forno a legna ad una temperatura superiore ai 300° per ottenere la perfetta cottura della pasta che risulterà croccante al palato e ricca di sapore. Per la farcitura della pizza c’è solo l’imbarazzo della scelta.
A menù potrete scegliere tra le pizze classiche come la margherita, la marinara, la capricciosa, pizze con verdure di stagione, pizze bianche o condite con pesce fresco o affettati. Fatevi consigliare dallo staff di Binario 96 anche per accompagnare la vostra pizza con la bevanda giusta.

Ci sono diverse birre artigianale oppure bibite fresche, acqua minerale, vino della casa o in bottiglia. E per concludere al meglio la vostra pausa pranzo non c’è niente di meglio di un dolce fatto in casa ed un buon caffè.

Per i vostri pranzi di lavoro scegliere la pizzeria a Roma aperta a pranzo Binario 96, prenotate al numero 06 7835 9207 il vostro tavolo, la pizzeria è aperta dalle 12:30 alle 15:00.
 

PRENOTA ORA IL TUO TAVOLO!

Seleziona la data e compila il form sottostante per essere ricontattato!

LUN
MAR
MER
GIO
VEN
SAB
DOM



GIORNO SELEZIONATO :